L’impianto angolare continuo sorge su un elegante palazzo situato in una delle più antiche e prestigiose strade pedonali d’Europa, Via Giuseppe Mazzini, ad angolo con Via Quattro Spade.
Appositamente costruita per congiungere in pochi minuti a piedi le due importanti piazze di Verona, Piazza Erbe e Piazza Bra, Via Mazzini non solo funge da collegamento tra i due poli principali del centro storico di Verona, ma è anche considerata un vero e proprio punto di riferimento nella vita cittadina e per i flussi turistici che lungo tutto il corso dell’anno affollano la città. L’impianto, data la sua disposizione angolare continua, risulta perfettamente visibile per chi transita in Via Mazzini provenendo sia da Piazza Bra che da Piazza Erbe e Via Cappello, come anche per chi vi giunge da ambo i lati di Via Quattro Spade, instaurandosi nel crocevia più ampio e maggiormente battuto da auto e pedoni.
100 mq totali, illuminato, l’impianto gode di una perfetta visibilità ed è soggetto ad oltre 1.500.000 passaggi ogni mese – certificati.
L’impianto ha già visto il susseguirsi di importanti campagne pubblicitarie, tra le quali Mercedes, Falconeri, Emporio Armani, Easyjet, Richmond e Land Rover.