VERONA – Piazza Bra

Frontale all’anfiteatro Arena sorge il nuovo maxi impianto di Piazza Bra.
70 mq totali, illuminato, in uno dei contesti più eleganti e rinomati della città di Verona, centro dei flussi provenienti da ogni angolo della città, il maxi impianto gode di una straordinaria visibilità.
Edifici di grande importanza circondano la Piazza, Palazzo Barbieri, il Palazzo della Gran Guardia e naturalmente l’Arena, che accoglie ogni anno 1,5 milioni di visitatori. Tra maggio e settembre diventa uno dei poli principali a livello internazionale e mondiale per gli spettacoli dal vivo ed i concerti. Immancabile l’appuntamento con la stagione lirica, che con i suoi 50 spettacoli è riconosciuta a livello mondiale come un Evento di altissima rilevanza.
Il Liston, luogo di passaggio per i veronesi e di piacevole sosta per i turisti, gli innumerevoli eventi e manifestazioni che qui hanno luogo nel corso dell’anno, le competizioni sportive, tutto assicura un numero di contatti in costante crescita: 150 mila passaggi giornalieri durante la settimana e oltre 250 mila nel week-end.
Volkswagen con Nuova Tuareg e Samsung con Galaxy S9+ hanno già scelto questa opportunità espositiva, che rimarrà attiva nel corso dei prossimi mesi.

Gallery